Oxandrolone Anavar WikiStero La Bibbia di Steroidi Anabolizzanti
Sarai in grado di ottenere una massa muscolare magra, vascolare e secca mentre il grasso viscerale intorno alla tua zona addominale sarà ridotto quando combini Oxandrolone (Anavar) con l’esercizio. BioTeq Labs è l’azienda farmaceutica dietro lo sviluppo di questo farmaco Oxandrolone. Simile a OxaGen 10, come comprare Anavar Oxandrolone, non devi preoccuparti troppo della ritenzione idrica.
Oxandrolone spa (Oxandrolone): sicurezza e modo d’azione
L’Oxandrolone appartiene alla famiglia dei 17-alfaalchilati, steroidi anabolizzanti a formulazione orale che, a causa di una particolare caratteristica chimica, risultano lesivi per il fegato. Nonostante ciò l’Oxandrolone è generalmente ben tollerato dagli atleti e non causa grosse alterazioni epatiche. Per questo motivo l’Anavar ®, oltre ad essere uno degli steroidi anabolizzanti orali meno epatotossici, può essere assunto per periodi piuttosto lunghi. Un’assunzione prolungata di Oxandrolone peggiora tuttavia il profilo lipidico ematico, abbassando il colesterolo buono (HDL) ed aumentando il rischio cardiovascolare. In pediatria l’oxandrolone può essere usato in associazione ad altri anabolizzanti nei casi in cui il soggetto presenti ritardi della crescita, per stimolarne lo sviluppo puberale.
Integratori Anabolizzanti
Humanitas Mater Domini è un ospedale polispecialistico privato accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale per le attività ambulatoriali e di ricovero. Di solito è prescritto per contrastare un dimagrimento associato a un intervento chirurgico, a infezioni ricorrenti, a gravi traumi o a ragioni ignote. Gli atleti e i pesisti che non vogliono essere in una classe di peso più elevata beneficiano di questo perché Anavar li aiuta a ottenere più forza senza guadagnare peso inutile allo stesso tempo. Con meno di 60 euro puoi comprare dei prodotti Oxandrolone (OxaGen 10) da anabolic-coach.com oggi. Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico. E’ sempre bene quindi leggere attentamente questo piccolo ma molto importante paragrafo della Scheda Tecnica del farmaco.
- In altre parole nelle malattie cataboliche croniche e acute, in cui la perdita di tessuto muscolare minaccia la salute e anche la vita del paziente, l’oxandrolone aiuta a ridurre gli effetti della sarcopenia.
- In ambito sportivo l’Anavar ® viene utilizzato per le sue discrete proprietà anabolizzanti alle quali contrappone una bassa attività androgenica.
- Oxandrolone causa lievi sintomi di virilizzazione, o per nullla, che lo rendono uno steroide popolare tra le atlete femminili.
- BioTeq Labs è l’azienda farmaceutica dietro lo sviluppo di questo farmaco Oxandrolone.
Trova inoltre impiego nel trattamento di alcuni effetti collaterali dell’assunzione a lungo termine di steroidi e per alleviare il dolore alle ossa associato all’artrosi. Un eccesso di ormoni androgeni in età puberale blocca la crescita dell’adolescente, favorendo la saldatura del disco epifisario. In realtà gli androgeni sono solo indirettamente responsabili del blocco staturale. Il problema è infatti causato dalla conversione di questi ormoni in estrogeni (aromatizzazione) e ciò spiega come mai le ragazze raggiungano la massima altezza in età più precoce. La capacità di coagulazione del sangue e il livello di glicemia possono essere alterati dall’assunzione dell’Oxandrolone. Potenziali disturbi del sonno, inoltre, si annoverano tra gli altri sintomi collaterali.
L’oxandrolone è un farmaco vietato nello sport e il suo uso può portare a risultati positivi nei controlli antidoping. Questo perché si tratta di uno steroide anabolizzante in grado di aumentare la massa muscolare, la forza e la resistenza. Tutto questo rende il farmaco interessante per gli atleti, ma il suo uso può portare a gravi conseguenze.
L’ormone è controindicato in gravidanza, nei neonati e durante l’allattamento materno poiché è dubbio se passi nel latte materno. Gli effetti collaterali dell’Trenbolone sono sostanzialmente sovrapponibili a quelli di altri androgeni di sintesi o naturali. Questi includono acne, ginecomastia (si sviluppa di frequente e talvolta persiste nei pazienti trattati per ipogonadismo) ed edema. In maschi che ricevono dosaggi troppo elevati di farmaco o sottoposti a terapia prolungata, si può avere atrofia testicolare, oligospermia, epididimite e un volume eiaculatorio diminuito.
Nei soggetti geneticamente predisposti, l’alopecia androgenetica (“caduta dei capelli) e l’eccessiva crescita della peluria corporea rappresentano ulteriori effetti macroscopici indesiderati di queste sostanze. Il suo effetto sul fegato aiuta a migliorare le funzioni epatiche nei pazienti con danno a quest’organo ed è risultato molto efficace anche nel recupero fisico, abbinato ad esercizio contro resistenza, dei pazienti affetti da infezione di HIV. È l’unico steroide androgeno anabolizzante approvato dalla FDA (Food and Drug Administration), l’ente che presiede la commercializzazione di prodotti alimentari processati, additivi, integratori e medicinali negli Stati Uniti. Tuttavia Oxandrolone non deve essere assunto per diversi mesi consecutivi, perché come con quasi tutti gli steroidi orali, è alchilato 17-alfa (17-aa) e quindi tossico per il fegato. In primo luogo, Oxandrolone causa guadagni di forza stimolando la sintesi della fosfocreatina nelle cellule muscolari senza depositare l’acqua nelle articolazioni e nei muscoli.
Tuttavia, Oxandrolone che è più conosciuto con i nomi commerciali di Oxandrin e Anavar da allora è stato considerato un efficace steroide per il bodybuilding. OXANDROLONE SPA non influisce sulla capacità di guidare veicoli o di usare macchinari. Può infatti capitare che un farmaco, di per sé innocuo, diventi pericoloso se associato ad alcuni altri farmaci. Anavar ® è il vecchio nome commerciale dell’Oxandrolone, uno steroide anabolizzante orale di origine sintetica, messo a punto negli anni 60 per curare i disturbi dell’accrescimento.